So long, goodbye?

Cari amici,
il sito che cercate non è momentaneamente disponibile.
Mi spiace se cercavate qualcosa di importante perché questo sito parla di ricordi e poche cose sono più importanti.
K&C - TdT ha parlato essenzialmente di me, delle mie passioni, dei miei amici veri e virtuali, della piccola comunità, ora frammentata, di matti che eravamo riusciti a riunire.
Tramite questo sito ho conosciuto tanti amici che hanno voluto condividere (con piccoli gesti o con grandi contributi e fatiche) il loro cammino con il mio, le loro idee con tutti noi ed i loro ricordi con la rete.
Amici che voglio ringraziare per il loro impegno, la loro fiducia, i flame, le notti in chan, le annose guerre e prese in giro, le fiere, le canzoni e per non avermi lasciato mai solo.
Scusatemi se non vi nomino ad uno ad uno come meritereste e soprattutto perché non vi ho avvisati, ma non è facile per me scrivere queste parole pubblicamente, non saprei immaginare come dirvelo in privato...
Da quando ho iniziato questo percorso (a.d. 1998) tante cose sono cambiate, io sono cambiato, la rete è cambiata tanto e purtroppo non sono riuscito ad avere lo stesso tempo da dedicare al sito, ad aggiornarlo costantemente sia nei contenuti sia a livello tecnico.
Vi confesso che, anche se non era un periodo facile per me, mi manca quella rete, mi mancano gli appassionati di quei tempi, il senso di meraviglia che accompagnava ogni piccola scoperta o riscoperta, quell'approccio semplice ed amatoriale alle cose in cui si cercava di comunicare genuinamente qualcosa alla "comunità" e pazienza se magari non sapevi neanche come si scrivesse "Cutie Honey".
Purtroppo nulla di tutto quello che siamo stati ritornerà, o forse sì, magari questo sito si sta solo immergendo nelle profondità marine come la Moby Dick 5 per tornare quando ci sarà bisogno di lui.
Grazie di cuore, vi voglio bene, se avete voglia di scrivermi due righe, l'indirizzo email è sempre attivo.

That's all folks?
Koji

p.s. un ultimo pensiero va alla comunità Motu, grazie per il sostegno alla Guida alle Varianti e mi dispiace non averla potuta aggiornare come meritava; non disperate, vedrete che presto troverete di meglio in giro.
Vi chiedo solo la cortesia di non riutilizzarne i contenuti per clonarla, mi dispiacerebbe molto.
Un grosso abbraccio